News & Appuntamenti a Mantova

PIPPO POLLINA IN CONCERTO: 17 MAGGIO 2017, ORE 21 - TEATRO BIBIENA

A 25 anni dalle stragi di Capaci e Via D'Amelio, il cantautore Pippo Pollina torna a Mantova nel Tour della Memoria 2017. Il concerto si terrà mercoledì 17 maggio 2017, alle ore 21, presso il Teatro Bibiena (Mantova). Prezzo del biglietto € 20. Prenotazioni presso le associazioni organizzatrici oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pippo Pollina presenterà il suo nuovo album "Il sole che verrà" insieme al gruppo Palermo Acoustic Quintet. Nella musica di Pippo Pollina si incontrano storia, sentimenti ed impegno sociale a partire dalla lotta contro le mafie.
Pippo Pollina ha collaborato con artisti di fama internazionale tra cui Franco Battiato, Nada, Eugenio Finardi, Tracy Chapman e Van Morrison.
Il concerto è stato organizzato con il patrocinio del Comune di Mantova e dalle associazioni Libera, Manto-GAS, Centro Bruno Cavalletto, Amnesty International ed Emergency.

Condividi questa pagina!